Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino Chéri con Michelle Pfeiffer, ecco il trailer internazionale

Chéri con Michelle Pfeiffer, ecco il trailer internazionale

E’ pronto a debuttare in Francia ed in Belgio il prossimo 8 aprile Chérie, dramma romantico in costume ambientato nella Parigi degli anni ‘20, firmato da Stephen Frears e presentato allo scorso Festival di Berlino. La sempre splendida Michelle Pfeiffer veste i panni della protagonista, affiancata da Rupert Friend e dalla meravigliosa Kathy Bates nel

di simona
pubblicato 19 Marzo 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 14:38



E’ pronto a debuttare in Francia ed in Belgio il prossimo 8 aprile Chérie, dramma romantico in costume ambientato nella Parigi degli anni ‘20, firmato da Stephen Frears e presentato allo scorso Festival di Berlino.

La sempre splendida Michelle Pfeiffer veste i panni della protagonista, affiancata da Rupert Friend e dalla meravigliosa Kathy Bates nel ruolo della madre del ragazzo, Madame Peloux.

IMDb riporta il 30 aprile come data di uscita della pellicola nelle sale del nostro Paese. Abbiamo già visto una scena del film e la locandina; oggi vi offriamo il trailer internazionale. Cliccate su continua e buona visione!


Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino