Home Curiosità Nuovo poster per Terminator Salvation

Nuovo poster per Terminator Salvation

Continuano a nascere come funghi le locandine di Terminator Salvation, dopo quella vista solo pochi giorni fa. Diretto da Joseph McGinty Nichol, e con Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Common Sense, Helena Bonham Carter e Bryce Dallas Howard, il film, costato 200 milioni di dollari, arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 giugno del

20 Marzo 2009 09:34

Nuovo poster per Terminator Salvation Continuano a nascere come funghi le locandine di Terminator Salvation, dopo quella vista solo pochi giorni fa. Diretto da Joseph McGinty Nichol, e con Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Common Sense, Helena Bonham Carter e Bryce Dallas Howard, il film, costato 200 milioni di dollari, arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 giugno del 2009.

C’è enorme attesa, mista ad ansia e timore, per questo 4° capitolo della saga, primo di una nuova trilogia, ambientata nel futuro. A tenerno legato all’originale Linda Hamilton, che regalerà un cameo vocale come voce narrante all’inizio del film, e soprattutto Arnold Schwarzenegger, che molto probabilmente farà una sua clamorosa comparsa all’interno della pellicola. Se della Hamilton però abbiamo certezza, visto che il tutto è stato ufficializzato, nulla di confermato c’è sul Governatore della California.

Ritroveremo davvero Schwarzy in Terminator? Probabilmente lo scopriremo solo il 5 giugno, ma se fosse davvero così’… che colpo ragazzi! Cliccate pure su continua per vedere la nuova locandina ad una risoluzione maggiore…

Nuovo poster per Terminator Salvation