12 Rounds con John Cena, prime 5 clip inedite

Manca solo una settimana all’uscita americana di 12 Rounds, nuovo film con John Cena protagonista. Diretto da Renny Harlin, e con Ashley Scott al fianco di John, il film, costato 22 milioni di dollari, arriva due anni dopo Presa Mortale, primo successo in sala per l’ex Wrestler. Prodotto dalla WWE Films, società di produzione cinematografica,

12 Rounds con John Cena, prime 5 clip inediteManca solo una settimana all’uscita americana di 12 Rounds, nuovo film con John Cena protagonista. Diretto da Renny Harlin, e con Ashley Scott al fianco di John, il film, costato 22 milioni di dollari, arriva due anni dopo Presa Mortale, primo successo in sala per l’ex Wrestler.

Prodotto dalla WWE Films, società di produzione cinematografica, sussidiaria della federazione di wrestling World Wrestling Entertainment, il film vedrà Cena nei panni del detective Danny Baxter, costretto a dover inseguire un oericoloso delinquente, reo di aver rapito la sua donna. Il tutto durante la festa del Mardi Gras, con una New Orleans da affrontare in “12 round”…

Dopo aver visto il trailer, il film regala ai fan di Cena ben 5 scene inedite del film, da vedere dopo il saltino. Dategli un’occhiata e diteci… secondo voi cosa ci dobbiamo attendere, una bufala o una possibile sorpresa?






I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →