Home Curiosità Michael C. Hall, da Dexter ad una commedia al fianco di Rainn Wilson e Sarah Silverman

Michael C. Hall, da Dexter ad una commedia al fianco di Rainn Wilson e Sarah Silverman

L’affascinante attore 38enne Michael C. Hall, meglio noto come Dexter, il serial killer più sexy e carismatico del piccolo schermo (nonchè come David Fisher, becchino gay di Six Feet Under), è stato scritturato per la commedia indipendente Peep World, nella quale lo vedremo al fianco di Ben Schwartz, Rainn Wilson e Sarah Silverman (se non

di simona
20 Marzo 2009 16:59

Michael C. Hall, Ben Schwartz, Rainn Wilson, Sarah Silverman

L’affascinante attore 38enne Michael C. Hall, meglio noto come Dexter, il serial killer più sexy e carismatico del piccolo schermo (nonchè come David Fisher, becchino gay di Six Feet Under), è stato scritturato per la commedia indipendente Peep World, nella quale lo vedremo al fianco di Ben Schwartz, Rainn Wilson e Sarah Silverman (se non la conoscete fate un favore a voi stessi, guardate questi video!) per la regia di Barry Blaustein.

La Occupant Films si occuperà della produzione della pellicola, incentrata sui bisticci di un gruppo di fratelli, ormai adulti, dopo che uno di loro pubblica un romanzo del quale scoprono di essere protagonisti.

Nell’attesa, Michael C. Hall potrà essere visto sugli schermi d’oltre manica a partire dal 9 settembre, protagonista di Game con Gerard Butler.

Fonte: Hollywood Reporter