Giovanni Ribisi al fianco di Johnny Depp in The Rum Diary

Dopo essere stata spesso annunciata (ed altrettanto spesso rimandata) nel corso degli ultimi anni, la lavorazione di The Rum Diary – adattamento fortemente voluto da Johnny Depp di un romanzo di Hunter S. Thompson – prenderà finalmente l’avvio questa settimana, a Portorico.Giovanni Ribisi è salito a bordo del progetto, andandosi ad aggiungere ad un già

di simona

Giovanni RibisiDopo essere stata spesso annunciata (ed altrettanto spesso rimandata) nel corso degli ultimi anni, la lavorazione di The Rum Diary – adattamento fortemente voluto da Johnny Depp di un romanzo di Hunter S. Thompson – prenderà finalmente l’avvio questa settimana, a Portorico.

Giovanni Ribisi è salito a bordo del progetto, andandosi ad aggiungere ad un già ben nutrito cast, composto dal sopra citato Johnny Depp, da Amber Heard, che (s)vestirà i panni della disinibita Chenault; Aaron Eckhart nelle vesti dell’amico Sanderson e Richard Jenkins, fresco di nomination all’Oscar per la propria performance in L’Ospite Inatteso, nel ruolo dell’editore Lotterman.

Sceneggiato e diretto da Bruce Robinson, il film sarà prodotto da GK Films e dalla Infinitum Nihil di Depp.

Fonte: Empire

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →