Anne Hathaway sarà Judy Garland in Get Happy: The Life of Judy Garland

Judy Garland – giovane star de Il mago di Oz che divenne una leggenda, indimenticabile interprete di E’ nata una stella e mamma di Liza Minnelli – rivive nelle pagine di Get Happy: the Life of Judy Garland, biografia della grande artista scritta da Gerald Clarke e nell’adattamento che ne verrà tratto dalla Weinstein Company.

di simona

Anne Hathaway - Judy Garland

Judy Garland – giovane star de Il mago di Oz che divenne una leggenda, indimenticabile interprete di E’ nata una stella e mamma di Liza Minnelli – rivive nelle pagine di Get Happy: the Life of Judy Garland, biografia della grande artista scritta da Gerald Clarke e nell’adattamento che ne verrà tratto dalla Weinstein Company. Per dare corpo a Judy Garland nel biopic è stata scritturata Anne Hathaway.

Oltre alla notevole somiglianza, Anne Hathaway ha dalla sua delle ottime doti canore, che ha avuto modo di mettere in luce duettando con Hugh Jackman durante la scorsa notte degli Oscar, nonchè sul palco del Saturday Night Live. L’attrice ha firmato per apparire nei panni di Judy Garland anche in una produzione teatrale incentrata sul libro di Clarke, ma non è chiaro – per ora – se la messa in scena verrà prodotta prima o dopo il film.

“Siamo entusiasti di avere un’attrice di grande talento com’è Anne Hathaway a dare vita ad una leggenda teatrale e cinematografica come Judy Garland. Ho già lavorato con Anne su alcuni progetti in passato e la conosco da molti anni. Saprà dimostrarsi una vera fuoriclasse vincendo la sfida di portare in scena un ruolo tanto complesso ed impegnativo” ha dichiarato Harvey Weinstein.

Fonte: Empire

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →