Tom Hanks sarà Major Matt Mason per casa Universal

Nel 1966 la Mattel introdusse sul mercato il personaggio del Maggiore (Major) Matt Mason, un astronauta che vive in una stazione spaziale e lavora sulla luna. Il design del giocattolo era ispirato alle fotografie pubblicate su Life Magazine, Air Force Magazine o su periodici specializzati. Con il passare degli anni, il realismo ha lasciato spazio

di simona

Major Matt MasonNel 1966 la Mattel introdusse sul mercato il personaggio del Maggiore (Major) Matt Mason, un astronauta che vive in una stazione spaziale e lavora sulla luna. Il design del giocattolo era ispirato alle fotografie pubblicate su Life Magazine, Air Force Magazine o su periodici specializzati. Con il passare degli anni, il realismo ha lasciato spazio alla fantascienza. Fatta questa premessa, possiamo dirvi che Tom Hanks è stato scritturato dalla Universal per interpretare Major Matt Mason al cinema.

Lo script verrà sviluppato da Graham Yost, mentre della produzione si occuperà la Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman. La Mattel interruppe la produzione della linea di giocattoli legata a Matt Mason negli anni ’70 (alcuni pezzi vintage si trovano ancora su E-Bay) ma probabilmente questa sarà un’ottima occasione per rimetterli sugli scaffali dei negozi. Magari accanto a Buz Lightyear!

Fonte: Variety e Wikipedia

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →