Home Curiosità Ci sarà anche Nicole Kidman nel prossimo film di Woody Allen

Ci sarà anche Nicole Kidman nel prossimo film di Woody Allen

Vedremo anche la splendida Nicole Kidman accanto ai colleghi Antonio Banderas, Sir Anthony Hopkins, Josh Brolin, Naomi Watts e Freida Pinto, nel cast del nuovo progetto cinematografico di Woody Allen.Sulla trama del film, che – come sempre accade con i lavori di Allen – non ha un titolo, vige il massimo riserbo. La pellicola sarà

di simona
26 Marzo 2009 07:30

Nicole Kidman Vedremo anche la splendida Nicole Kidman accanto ai colleghi Antonio Banderas, Sir Anthony Hopkins, Josh Brolin, Naomi Watts e Freida Pinto, nel cast del nuovo progetto cinematografico di Woody Allen.

Sulla trama del film, che – come sempre accade con i lavori di Allen – non ha un titolo, vige il massimo riserbo. La pellicola sarà prodotta da Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures e sarà interamente finanziata dalla spagnola Mediapro, che ha già prodotto Vicky Cristina Barcelona.

L’inizio delle riprese è previsto per quest’estate a Londra. Nel frattempo, il 19 giugno, la Sony Pictures Classics distribuirà nelle sale americane Whatever Works, commedia romantica che Allen ha girato lo scorso anno e che vede Evan Rachel Wood e Henry Cavill protagonisti.

Fonte: Coming Soon