Home Curiosità Sex and The City 2, primi rumors sulla trama: Carrie incinta e Big senza un soldo?

Sex and The City 2, primi rumors sulla trama: Carrie incinta e Big senza un soldo?

Come sappiamo ormai tutti è ufficiale, Sex and The City avrà un sequel al cinema. Dopo il boom al box office del primo film, 415 milioni di dollari incassati worldwide, Carrie Bradshaw, Charlotte York, Miranda Hobbes e Samantha Jones torneranno in sala, probabilmente entro la fine del 2010. Con le 4 protagoniste, Kim Cattrall, Sarah

27 Marzo 2009 09:07

Sex and The City 2, primi rumors sulla trama: Carrie incinta e Big senza un soldo?

Come sappiamo ormai tutti è ufficiale, Sex and The City avrà un sequel al cinema. Dopo il boom al box office del primo film, 415 milioni di dollari incassati worldwide, Carrie Bradshaw, Charlotte York, Miranda Hobbes e Samantha Jones torneranno in sala, probabilmente entro la fine del 2010. Con le 4 protagoniste, Kim Cattrall, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, tutte confermate, ci si è ovviamente messi al lavoro sulla sceneggiatura.

Proprio dalla sceneggiatura, nelle ultime 24 ore, sono trapelati possibili rumors sulla trama! Quali? Big, il miliardario Big, pagherebbe la crisi economica che sta attanagliando il pianeta, rimanendo così senza un soldo. E Carrie? L’ormai 40enne ex single rimarrebbe incinta, proprio di Big! Sarà tutto vero? E soprattutto, piaceranno ai fan della saga un Big senza un soldo e soprattutto una Carrie mamma?