Home Curiosità Prima locandina per Away We Go di Sam Mendes

Prima locandina per Away We Go di Sam Mendes

Dopo aver visto il primissimo trailer, ecco che Away We Go di Sam Mendes ci regala oggi anche la prima locandina, per voi dopo il saltino in maggiore risoluzione. In uscita negli Usa il prossimo 5 giugno e costato 70 milioni di dollari (incredibilmente, visto che aveva tutta l’aria di essere un film dal budget

27 Marzo 2009 08:00

Prima locandina per Away We Go di Sam Mendes Dopo aver visto il primissimo trailer, ecco che Away We Go di Sam Mendes ci regala oggi anche la prima locandina, per voi dopo il saltino in maggiore risoluzione. In uscita negli Usa il prossimo 5 giugno e costato 70 milioni di dollari (incredibilmente, visto che aveva tutta l’aria di essere un film dal budget ridotto…), il film riporta in sala il regista di American Beauty, a pochissimi mesi da Revolutionary Road.

John Krasinski, Maggie Gyllenhaal, Melanie Lynskey, Allison Janney, Paul Schneider e Jeff Daniels gli interpreti, per un atipico road movie lungo le strade d’America, con una famiglia in cerca del luogo perfetto dove poter far nascere e crescere il proprio figlio, ormai in direttura d’arrivo. Ma ora vi chiediamo, guardando attentamente la locandina… non vi ricorda proprio nessun altro film?

Update: il film uscirà con il titolo American Life. Qui trovate il trailer italiano.


Prima locandina per Away We Go di Sam Mendes