Home Curiosità Sei character poster per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Sei character poster per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Dopo la rivolta dei fan che sta facendo tremare la Warner, per colpa dei primi test screening, e quel miracolato di David Yates, che incredibilmente avrà l’onore, ed onere, di dirigere anche l’ultimissimo capitolo della saga letteraria, Harry Potter e il Principe Mezzosangue ci regala oggi ben 6 character poster.Dopo aver visto il trailer, arriva

27 Marzo 2009 08:54

Sei character poster per Harry Potter e il Principe Mezzosangue Dopo la rivolta dei fan che sta facendo tremare la Warner, per colpa dei primi test screening, e quel miracolato di David Yates, che incredibilmente avrà l’onore, ed onere, di dirigere anche l’ultimissimo capitolo della saga letteraria, Harry Potter e il Principe Mezzosangue ci regala oggi ben 6 character poster.

Dopo aver visto il trailer, arriva così’ questa sfornata di locandine, tutte sinceramente molto banali. Ma d’altronde si sa, Harry Potter ormai non ha nessun bisogno di ‘promozione’, visto che è un brand cinematografico che ha una vita a sè. Restano sinceramente le enormi perplessità su questo regista, che ci dovremo tenere fino al 15 luglio, giorno in cui il film arriverà nei cinema italiani.

Ma ora date un’occhiata alle locandine e diteci… come vi sembrano?