Home Curiosità Il teaser poster di Shutter Island

Il teaser poster di Shutter Island

Una locandina atipica e molto intrigante. Parliamo del teaser poster di Shutter Island, attesissimo ritorno in sala di Martin Scorsese. Atteso in sala per il 2 ottobre del 2009, con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley e Michelle Williams protagonisti, il film, tratto da un romanzo di Dennis Lehane, è già da ora uno dei

28 Marzo 2009 12:29

Il teaser poster di Shutter Island Una locandina atipica e molto intrigante. Parliamo del teaser poster di Shutter Island, attesissimo ritorno in sala di Martin Scorsese. Atteso in sala per il 2 ottobre del 2009, con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley e Michelle Williams protagonisti, il film, tratto da un romanzo di Dennis Lehane, è già da ora uno dei candidati ‘forti’ per i prossimi Oscar.

La pellicola vedrà Leonardo DiCaprio nei panni dell’ufficiale Teddy Daniels, chiamato ad investigare su un’assassina scappata da un manicomio criminale e rifugiatasi sull’isola di Shutter Island. Proprio all’assassina è dedicato il primissimo poster, da vedere a maggiore risoluzione dopo il saltino. Ma intanto diteci… che ve ne pare?

Il teaser poster di Shutter Island