Home Curiosità La prima foto di Johnny Depp sul set di The Rum Diary

La prima foto di Johnny Depp sul set di The Rum Diary

Ecco a voi la prima immagine di Johnny Depp in The Rum Diary , sceneggiato e diretto da Bruce Robinson, in cui veste nuovamente i panni di Paul Kemp, già portato sullo schermo in Paura e delirio a Las Vegas; alcolista divorziato ed aspirante scrittore che lavora come giornalista freelance a Portorico per un giornale

di simona
29 Marzo 2009 09:47

Johnny Depp

Ecco a voi la prima immagine di Johnny Depp in The Rum Diary , sceneggiato e diretto da Bruce Robinson, in cui veste nuovamente i panni di Paul Kemp, già portato sullo schermo in Paura e delirio a Las Vegas; alcolista divorziato ed aspirante scrittore che lavora come giornalista freelance a Portorico per un giornale sull’orlo del fallimento. Circondato da un gruppo di ‘anime perdute’ devote all’autodistruzione, beve ettolitri di rum e sperimenta gli effetti dell’LSD.

Nel cast di The Rum Diary – adattamento fortemente voluto da Johnny Depp di un romanzo di Hunter S. Thompson, le cui riprese sono iniziate da pochi giorni – ci sono anche Aaron Eckhart, Amber Heard, Richard Jenkins e Giovanni Ribisi.

Fonte: PopSugar