Ashton Kutcher sul set di Five Killers – le foto

Come Deep T ci aveva segnalato qualche giorno fa, le riprese di Five Killers sono già in corso in Costa Azzurra. Infatti, le foto che vi mostriamo oggi sono state scattate sabato 28, a Nizza. Nelle immagini vediamo Ashton Kutcher impegnato in una sequenza d’azione, durante la quale pare che abbia involontariamente mandato K.O. uno

di simona



Come Deep T ci aveva segnalato qualche giorno fa, le riprese di Five Killers sono già in corso in Costa Azzurra. Infatti, le foto che vi mostriamo oggi sono state scattate sabato 28, a Nizza. Nelle immagini vediamo Ashton Kutcher impegnato in una sequenza d’azione, durante la quale pare che abbia involontariamente mandato K.O. uno stunt man.

Kutcher veste i panni di un assassino su commissione che, dopo essersi innamorato di un’esperta di computer, decide di appendere la pistola al chiodo e cambiare vita. Anni dopo, però, l’uomo scopre di essere divenuto un bersaglio ed è costretto a trascinare con sè la propria terrorizzata sposa in una rocambolesca fuga, per sfuggire ai sicari sulle sue tracce.

Nel cast della pellicola ci sono anche Katherine Heigl, Tom Selleck, Catherine O’Hara e Martin Mull. La sceneggiatura originale è opera di Bob DeRosa, revisionata da Ted Griffin; dirige Robert Luketic.

Ashton Kutcher sul set di Five Killers – le foto

Fonte: JustJared




I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →