Home Curiosità Nuovo trailer per 17 again

Nuovo trailer per 17 again

Manca oramai poco più di un mese all’uscita italiana di 17 Again, nuovo film con Zac Efron assoluto protagonista. Diretto dall’esordiente Burr Steers, e con Matthew Perry al fianco di Efron, il film, costato appena 33 milioni di dollari, punta a sbancare i botteghini di mezzo mondo, incassandone almeno 100.Perry, in soldoni, avrà l’opportunità di

30 Marzo 2009 07:35

Nuovo trailer per 17 again Manca oramai poco più di un mese all’uscita italiana di 17 Again, nuovo film con Zac Efron assoluto protagonista. Diretto dall’esordiente Burr Steers, e con Matthew Perry al fianco di Efron, il film, costato appena 33 milioni di dollari, punta a sbancare i botteghini di mezzo mondo, incassandone almeno 100.

Perry, in soldoni, avrà l’opportunità di rivivere la propria adolescenza, ritrovandosi come per magia ad avere nuovamente 17 anni (e la faccia di Zac Efron).

Storia vista e rivista ma sempre molto apprezzata in sala, anche perchè, almeno a giudicare dal nuovo trailer del film che troverete dopo il saltino, a quanto pare ci sarà da ridere… non trovate?


Nuovo trailer per 17 again