Marion Cotillard, Cillian Murphy ed Ellen Page in trattative per Inception

Marion Cotillard, Cillian Murphy ed Ellen Page sono in trattative con la Warner Brothers per unirsi al cast di Inception, nuovo progetto cinematografico scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan. Leonardo Di Caprio ha già firmato il contratto, confermando la propria presenza fra i protagonisti. Le riprese dovrebbero prendere l’avvio quest’estate e la pellicola dovrebbe

di simona



Marion Cotillard, Cillian Murphy ed Ellen Page sono in trattative con la Warner Brothers per unirsi al cast di Inception, nuovo progetto cinematografico scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan. Leonardo Di Caprio ha già firmato il contratto, confermando la propria presenza fra i protagonisti. Le riprese dovrebbero prendere l’avvio quest’estate e la pellicola dovrebbe essere pronta per debuttare nelle sale nel corso del prossimo anno.

Nessuna indiscrezione è fin’ora trapelata in merito alla trama del film, che viene definito come un “film d’azione fantascientifico ambientato nell’architettura della mente” (?!?!? n.d.r.) Curiosi?

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →