Scandalo agli Oscar: chi vota veramente?

Voi lettori che vi state cimentando con le previsioni Oscar 2006 per il Concorso… beh… sentite qui… L’attore Samuel L.Jackson ha rivelato che spesso non è l’Academy a votare i vincitori ma… altre persone… “C’è chi lascia la scheda in giro per casa: spesso viene riempita dal cuoco, dalla cameriera o dalla moglie. (…) La

di carla

Voi lettori che vi state cimentando con le previsioni Oscar 2006 per il Concorso… beh… sentite qui…
L’attore Samuel L.Jackson ha rivelato che spesso non è l’Academy a votare i vincitori ma… altre persone… “C’è chi lascia la scheda in giro per casa: spesso viene riempita dal cuoco, dalla cameriera o dalla moglie. (…)
La domestica ha probabilmente visto più film del membro della Academy, così come il cuoco o la tata. Spesso sono loro a completare la scheda. E quando giunge il momento di spedire il voto è la segretaria ad apporre le crocette alle categorie rimaste senza voto”.
L’attore racconta il suo esempio: “Come prima cosa vado a cercare nella scheda i nomi dei miei amici e voto subito per loro. Quindi passo la scheda a mia moglie che completa il voto. Andiamo a vedere film diversi e quindi ci completiamo a vicenda. Mi fido molto della sua opinione”.

Naturalmente l’Academy intera è insorta e vedremo come finirà…..

-Via TgCom-

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →