MIFF: opening night

Questa sera, alle ore 20, opening night dellla quinta edizione del MIFF! La serata aprirà con la proiezione del lungometraggio Deadlines, in anteprima, di Michael Alan Lerner e Ludi Boeken al cinema Europlex, Viale Sarca 336. Seguirà una serata inaugurale al Casablanca Café alle ore 23 con ingresso esclusivo nel privé per gli spettatori del

Questa sera, alle ore 20, opening night dellla quinta edizione del MIFF!
La serata aprirà con la proiezione del lungometraggio Deadlines, in anteprima, di Michael Alan Lerner e Ludi Boeken al cinema Europlex, Viale Sarca 336.
Seguirà una serata inaugurale al Casablanca Café alle ore 23 con ingresso esclusivo nel privé per gli spettatori del film.

DEADLINES
Cosa spinge una persona a rischiare la propria vita per trasmettere una notizia? I registi di Deadlines, ex corrispondenti di guerra, hanno girato questo film per comunicare lo strano e unico mondo del giornalismo di guerra e dei personaggi che lo popolano. Il film racconta la storia Alex Randall un giovane e spavaldo reporter che arriva in una Beirut lacerata dalla guerra per un servizio sul bombardamento ai dormitori americani e alla base francese. Qui incontra Julia Muller, fotografa attraente ed enigmatica…

I Video di Cineblog