Home Curiosità Warner Bros. rende disponibili 6800 titoli non ancora pubblicati in Dvd

Warner Bros. rende disponibili 6800 titoli non ancora pubblicati in Dvd

Warnes Bros. ha deciso di rendere disponibile al pubblico The Warner Archive Collection, da distribuire in Dvd stampati on demand, recapitati entro una settimana, a 19 dollari e 95 centesimi (sia i tempi che i prezzi sono da considerarsi solo USA).Si tratta di un bel po’ di titoli. 6800 per la precisione, andando a pescare

6 Aprile 2009 07:08

Warnes Bros. ha deciso di rendere disponibile al pubblico The Warner Archive Collection, da distribuire in Dvd stampati on demand, recapitati entro una settimana, a 19 dollari e 95 centesimi (sia i tempi che i prezzi sono da considerarsi solo USA).

Si tratta di un bel po’ di titoli. 6800 per la precisione, andando a pescare in uno sterminato patrimonio non ancora pubblicato in Dvd, ma non per questo meno appetibile, per un vero cinefilo, dell’ultima uscita.

Anzi, è proprio un’atmosfera da grande attesa quella che c’è in questi giorni fra i blogger di cinema americani, perché dei piccoli tesori, abbandonati da anni alla sola occasione fortuita di vederli in tv, sono ora disponibili, spesso in ottima qualità, e in buoni tempi. Pensiamo solo alle due versioni di Scaramouche, così culto anche da noi, rispettivamente del 1923 e del 1952, e dirette da Rex Ingram e George Sidney.

Via | AICN, grazie a frank delsa per la segnalazione.