Home Curiosità Christian Bale sarà accanto a Mark Wahlberg in Prisoners

Christian Bale sarà accanto a Mark Wahlberg in Prisoners

Abbiamo parlato recentemente di Prisoners: scritto dallo sceneggiatore Aaron Guzikowski, paragonato a Il Silenzio degli Innocenti e Seven, il film sembra essere uno dei progetti più “caldi” dell’anno attualmente su piazza. Ancora più caldo ora che – secondo alcune fonti – Christian Bale avrebbe sottoscritto un contratto per il ruolo di co-protagonista, accanto a Mark

di simona
7 Aprile 2009 07:00

Christian Bale Abbiamo parlato recentemente di Prisoners: scritto dallo sceneggiatore Aaron Guzikowski, paragonato a Il Silenzio degli Innocenti e Seven, il film sembra essere uno dei progetti più “caldi” dell’anno attualmente su piazza. Ancora più caldo ora che – secondo alcune fonti – Christian Bale avrebbe sottoscritto un contratto per il ruolo di co-protagonista, accanto a Mark Wahlberg, e Brian Singer sembra si sia detto interessato a dirigere il progetto.

Dopo che la figlia di 6 anni e la sua amica sono state rapite, un falegname di una piccola città si scontra con un giovane e sfrontato detective, incaricato delle indagini. Il padre è il tipo d’uomo che legge la bibbia e va a caccia di cervi. Il poliziotto, invece, non vede l’ora di essere trasferito in una città più grande. Sentendosi abbandonato dalla legge, il padre della bimba rapita cattura l’uomo che ritiene responsabile del sequestro e comincia a torturarlo nella speranza di fargli confessare dove egli tenga nascoste le bambine, che – ne è convinto – devono essere ancora vive.

Secondo chi ha avuto modo di leggere lo script, il materiale è ottimo e – tanto i ruoli dei protagonisti maschili, quanto quelli delle due madri delle bambine scomparse – sono molto ricchi e interessanti.

Fonte: RiskyBusinessBlog