Home Curiosità Photocall di Sbirri – Raul Bova, Simonetta Solder e Roberto Burchielli presentano il film

Photocall di Sbirri – Raul Bova, Simonetta Solder e Roberto Burchielli presentano il film

Il cast di Sbirri, il film verità firmato da Roberto Burchielli, ha incontrato la stampa a Milano per parlare del film ma anche di come il fenomeno droga nelle grandi città sia una realtà che troppo spesso viene giudicata a torto lontana dalla propria esperienza. Un progetto fortemente voluto da Raul Bova che ha vissuto

6 Aprile 2009 12:44

Sbirri

Il cast di Sbirri, il film verità firmato da Roberto Burchielli, ha incontrato la stampa a Milano per parlare del film ma anche di come il fenomeno droga nelle grandi città sia una realtà che troppo spesso viene giudicata a torto lontana dalla propria esperienza. Un progetto fortemente voluto da Raul Bova che ha vissuto a stretto contatto con una pattuglia della squadra mobile dell’antidroga della Questura di Milano. Al suo fianco il regista Bruchielli e Simonetta Solder, che nel film interpreta la moglie di Bova, in attesa di un figlio.

Il pensiero di Raul Bova infatti è andato proprio al resto del cast che non era presente all’incontro, ma che è costantemente sulle strade per combattere quella realtà che Bova e Burchielli vorrebbe aiutare a sconfiggere anche con questa pellicola. Sbirri uscirà al cinema il 10 aprile. Qui trovate foto e trailer.

Sbirri
Sbirri
Sbirri
Sbirri

Sbirri
Sbirri
Sbirri
Sbirri
Sbirri
Sbirri