Home Curiosità Trailer internazionale e locandina per Last Chance Harvey, film con Dustin Hoffman e Emma Thompson

Trailer internazionale e locandina per Last Chance Harvey, film con Dustin Hoffman e Emma Thompson

Non ha ancora una data d’uscita italiana Last Chance Harvey, nuovo film con Dustin Hoffman ed Emma Thompson come protagonisti. A dirigere il tutto il giovanissimo Joel Hopkins, impegnato a costruire un dramma romantico attorno ai due grandi attori Premi Oscar. Protagonista della storia Harvey, uomo amareggiato e deluso dalla vita che si reca a

pubblicato 7 Aprile 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 14:16

Non ha ancora una data d’uscita italiana Last Chance Harvey, nuovo film con Dustin Hoffman ed Emma Thompson come protagonisti. A dirigere il tutto il giovanissimo Joel Hopkins, impegnato a costruire un dramma romantico attorno ai due grandi attori Premi Oscar. Protagonista della storia Harvey, uomo amareggiato e deluso dalla vita che si reca a Londra per il matrimonio della figlia. Qui, l’incontro con una sconosciuta gli ridarà fiducia e speranza, perchè ‘per innamorarsi non è mai troppo tardi’…

Aspettando news sull’uscita nei nostri cinema, dopo il saltino troverete un nuovo trailer del film. Dategli pure un’occhiata e diteci… che ve ne pare della coppia Hoffman/Thompson?