Prima locandina per The Box, nuovo film di Richard Kelly con Cameron Diaz

Prima locandina per The Box, nuovo film con Cameron DiazUno dei film più 'attesi' della prossima stagione, se non per il suo discusso e discutibile regista. Parliamo di The Box di Richard Kelly, che torna al cinema dopo il cult Donnie Darko ed il floppone Southland Tales, con la speranza di riaddrizzare una carriera che non può permettersi altri bruschi stop.

Tratto da un racconto breve di Richard Matheson, ovvero l'autore di Io sono Leggenda, e con Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella come protagonisti, il film, costato 30 milioni di dollari, uscirà nei cinema americani il prossimo 30 ottobre del 2009. Questa la trama: Norma Lewis e Arthur Lewis sono sposati e hanno un figlio. Un giorno ricevono una scatola che promette 1 milione di dollari con il solo premere un pulsante dell’oggetto: il problema è la sua conseguenza. Infatti sarà un uomo misterioso ad avvisare la coppia che, premendo il pulsante, si ucciderà un’altra persona. Per la coppia inizia il dilemma; tuttavia Norma decide di premere il pulsante e di partire alla ricerca dell’assassino della persona che la scatola ha voluto che morisse…

Aspettando news sull'uscita italiana, visto che qui da noi Southland Tales, ad esempio, non è mai arrivato, godiamoci pure questo primissimo poster ufficiale, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo il saltino.

Prima locandina per The Box, nuovo film con Cameron Diaz

  • shares
  • Mail