• Film

Anche Diane Keaton e Jeff Goldblum nel cast di Morning Glory – Il buongiorno del mattino

Diane Keaton e Jeff Goldblum si sono uniti al cast di Morning Glory, che vede già schierati in prima linea Harrison Ford e Rachel McAdams. Produce J.J.Abrams attraverso la sua etichetta Bad Robot, sotto l’egida della Paramount Pictures, mentre in cabina di regia ci sarà Roger Michell. Lo script della commedia porta la firma di

di simona

Diane Keaton e Jeff Goldblum

Diane Keaton e Jeff Goldblum si sono uniti al cast di Morning Glory, che vede già schierati in prima linea Harrison Ford e Rachel McAdams. Produce J.J.Abrams attraverso la sua etichetta Bad Robot, sotto l’egida della Paramount Pictures, mentre in cabina di regia ci sarà Roger Michell.

Lo script della commedia porta la firma di Aline Brosh McKenna (già autrice della brillante sceneggiatura de Il Diavolo veste Prada) e vede, al centro della vicenda, un’aspirante produttrice televisiva (la McAdams) che tenta di salvare le sorti di una trasmissione fallimentare assumendo il controllo e sedando la faida in corso fra i conduttori. Ford darà volto e voce ad uno dei due litigiosi conduttori del programma, Diane Keaton alla sua agguerrita avversaria e Goldblum sarà il capo della protagonista.

Si comincia a girare il mese prossimo, a New York.

Fonte: Variety

Update: Il film sarà nelle sale italiane dal 4 marzo 2011 con il titolo Il Buongiorno del Mattino (qui il trailer italiano).

I Video di Cineblog