Le migliori interpreti femminili di film tratti da videogames

Bollywood Actress, una delle massime autorità sul web sull’avvenenza e la professionalità delle attrici del cinema hindi, ha pubblicato una classifica assoluta dei casi più felici di interpretazione femminile di personaggi di videogame.Al primo posto è saldamente Milla Jovovich, con la sua Alice in Resident Evil, un mix di competenza da armaiola e di fascino


Bollywood Actress, una delle massime autorità sul web sull’avvenenza e la professionalità delle attrici del cinema hindi, ha pubblicato una classifica assoluta dei casi più felici di interpretazione femminile di personaggi di videogame.

Al primo posto è saldamente Milla Jovovich, con la sua Alice in Resident Evil, un mix di competenza da armaiola e di fascino e proporzioni da modella ex-russa. Al secondo Angelina Jolie con la sua Lara Croft, in Tomb Raider. E qui si potrebbe aprire una diatriba da ora fino alla prossima uscita di un videogame migliore di questi due, se mai ne uscirà uno, agli occhi dei veri seguaci. Seguono:

3° (a pari merito): Bridgette Wilson come Sonya Blade, in Mortal Kombat e Sandra Hess, sempre come Sonya Blade, in Mortal Kombat Annihilation;
4°: Kylie Minogue nel ruolo di Cammy, Street Fighter;
5°: Mila Kunis come Mona Sax di Max Payne;
6°: Talisa Soto come Princess Kitana, sia in Mortal Kombat che in Mortal Kombat Annihilation;
7°: Kristanna Loken, in BloodRayne nel ruolo principale: BloodRayne, appunto;
8°: ex-aequo: Devon Aoki come Kasumi, Holly Valance come Cristie Allen, Jaime Pressly come Tina Armstrong e Natassia Malthe come Ayane, tutte in Dead or Alive.

Via | Bollywood Actress

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →