Home Curiosità Due nuove locandine per il remake di Saranno Famosi

Due nuove locandine per il remake di Saranno Famosi

Ad oltre 6 mesi dall’uscita nelle sale americane prosegue il lancio di Saranno Famosi, temuto ed atteso remake del capolavoro di Alan Parker. Dopo aver visto il discutibile trailer e le prime due locandine pochi giorni fa, ecco che il film ce ne regala altre due, con colori e pose differenti.In cabina di regia l’inesperto

8 Aprile 2009 06:00

Due nuove locandine per il remake di Saranno Famosi Ad oltre 6 mesi dall’uscita nelle sale americane prosegue il lancio di Saranno Famosi, temuto ed atteso remake del capolavoro di Alan Parker. Dopo aver visto il discutibile trailer e le prime due locandine pochi giorni fa, ecco che il film ce ne regala altre due, con colori e pose differenti.

In cabina di regia l’inesperto Kevin Tancharoen, regista, ballerino e coreografo 23enne con all’attivo un paio di programmi musicali prodotti da MTV e la realizzazione di alcuni video musicali di Britney Spears, Christina Aguilera e Jessica Simpson, mentre variegato il cast, con Thomas Dekker, Kay Panabaker, Anna Maria Perez de Tagle, Naturi Naughton, Collins Pennie, Johanna E. Braddy, Paul Iacono, Kelsey Grammer, Bebe Neuwirth e la veterana Debbie Allen nei panni della preside.

L’intenzione di fondo è quella di lanciare a tutti gli effetti una ‘saga cinemat0grafica’, facendo il percorso inverso rispetto al titolo originale, che prima conquistò i cinema e solo dopo la televisione, con una strepitosa serie televisiva. Ma voi che ne dite… riusciranno nei loro intenti?