Home Curiosità 7 scene inedite in arrivo da 17 again

7 scene inedite in arrivo da 17 again

Mancano pochi giorni ormai all’uscita americana di 17 Again, nuovo film con Zac Efron protagonista, che ci regala oggi ben 7 scene inedite, per voi dopo il saltino. In arrivo nelle sale italiane il prossimo 8 maggio, il film, diretto dall’esordiente Burr Steers, vedrà Matthew Perry vestire i panni di Zac Efron da ‘grande’, prima

8 Aprile 2009 07:00

7 scene inedite in arrivo da 17 again Mancano pochi giorni ormai all’uscita americana di 17 Again, nuovo film con Zac Efron protagonista, che ci regala oggi ben 7 scene inedite, per voi dopo il saltino. In arrivo nelle sale italiane il prossimo 8 maggio, il film, diretto dall’esordiente Burr Steers, vedrà Matthew Perry vestire i panni di Zac Efron da ‘grande’, prima di tornare ad essere lui, quando era appena 17enne.

Una storia vista e rivista che però al cinema funziona da una vita, tanto da aver più volte sbancato i box office. Ci riusciranno anche in questa occasione? Molto probabilmente sì, visto anche “l’effetto Efron” che ormai ha contagiato i mercati di mezzo mondo. Nell’attesa, fatevi pure un’idea del film dando un’occhiata alle 7 scene che troverete dopo il saltino… che ve ne pare?