Home Curiosità Due spot russi ed una nuova locandina per Una notte al Museo 2

Due spot russi ed una nuova locandina per Una notte al Museo 2

A poco più di un mese dall’uscita nei cinema americani, Una notte al Museo 2 – Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian ci regala oggi una nuova locandina, di stampo francese, e due spot russi, per voi dopo il saltino. Diretto da Shawn Levy, il film vedrà Ben Stiller tornare a vestire

7 Aprile 2009 19:03

Due spot russi ed una nuova locandina per Una notte al Museo 2 A poco più di un mese dall’uscita nei cinema americani, Una notte al Museo 2 – Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian ci regala oggi una nuova locandina, di stampo francese, e due spot russi, per voi dopo il saltino. Diretto da Shawn Levy, il film vedrà Ben Stiller tornare a vestire i panni di Larry Daley, e Dick Van Dyke, Owen Wilson, Ricky Gervais, Robin Williams e Steve Coogan quelli dei personaggi che già avevano interpretato nel primo film.

Si aggiungeranno a loro Hank Azaria, nel ruolo di un faraone cattivo ed Amy Adams, nella parte di Amelia Earhart. Da battere ci saranno i 525 milioni di dollari incassati dal primo capitolo. Ce la farà? Se sì, prepariamoci pure ad un Una notte al Museo 3, praticamente certo…