Home Curiosità Prima clip per Star Trek di J.J. Abrams

Prima clip per Star Trek di J.J. Abrams

Disease and Danger, Malattia e Pericolo. Cosi sì chiama la prima clip ufficiale rilasciata dalla Universal per l’attesissimo Star Trek firmato J.J. Abrams, presentato ieri in pompa magna a Sidney. Protagonisti Kirk e McCoy, ovvero Chris Pine e Karl Urban, con il 2° incredibilmente terrorizzato dal volo! In arrivo nei cinema italiani il prossimo 8

8 Aprile 2009 07:50

Prime due clip per Star Trek di J.J. Abrams Disease and Danger, Malattia e Pericolo. Cosi sì chiama la prima clip ufficiale rilasciata dalla Universal per l’attesissimo Star Trek firmato J.J. Abrams, presentato ieri in pompa magna a Sidney. Protagonisti Kirk e McCoy, ovvero Chris Pine e Karl Urban, con il 2° incredibilmente terrorizzato dal volo!

In arrivo nei cinema italiani il prossimo 8 maggio, il film vedrà sul set Eric Bana, Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Winona Ryder, Karl Urban e il mitico Leonard Nimoy, per un vero e proprio rilancio interstellare della saga. Il copione di Star Trek XII sarebbe già pronto, con l’unica incognita legata al box office e alla conferma di J.J. in cabina di regia. Tornerà il papà di Lost oppure no? Aspettando risposte, cliccate pure su continua, c’è una scena inedita del film che vi aspetta…