Home Curiosità Nuove immagini di Angelina Jolie sul set di Salt

Nuove immagini di Angelina Jolie sul set di Salt

Le immagini che trovate dopo il salto sono state scattate ieri l’altro sul set di Staten Island, New York, dove le riprese del thriller spionistico diretto da Phillip Noyce – Salt – sono attualmente in corso. Vediamo Angelina Jolie, protagonista della pellicola nei panni di Evelyn Salt, sfoggiare un look da zarina, con cappello di

di simona
9 Aprile 2009 15:44



Le immagini che trovate dopo il salto sono state scattate ieri l’altro sul set di Staten Island, New York, dove le riprese del thriller spionistico diretto da Phillip NoyceSalt – sono attualmente in corso. Vediamo Angelina Jolie, protagonista della pellicola nei panni di Evelyn Salt, sfoggiare un look da zarina, con cappello di pelliccia e mantella in pandant.

Nel film la bella Evelyn, agente CIA sotto copertura, viene accusata di essere in realtà una spia russa. Braccata da un agente del controspionaggio (Chiwetel Ejiofor), dovrà sfuggire alla cattura per il tempo necessario a riscattare il proprio nome, con l’aiuto dell’amico e supervisore (Liev Schreiber). Abbiamo già visto numerose immagini in arrivo dal set del film, nelle quali la Jolie appare con numerosi look differenti (qui, qui, qui e qui).

Ma quale sarà il vero aspetto di Evelyn Salt, e quale il travestimento? Da quanto siamo riusciti a sapere, è proprio questo il vero mistero. Fino alla fine della pellicola non verrà svelato al pubblico se le accuse mosse nei confronti dell’agente Salt siano fondate, o se si tratti di una montatura per incastrarla. L’intera sceneggiatura si basa proprio sull’ambiguità del personaggio: il suo intento è davvero quello di riscattare il proprio nome o, piuttosto, quello di insabbiare le prove della sua colpevolezza?

Nuove immagini di Angelina Jolie sul set di Salt

Fonte: JustJared