Home Curiosità Il trailer e la locandina di Gooby

Il trailer e la locandina di Gooby

Uscirà il 27 aprile negli Usa Gooby, nuovo film per famiglie scritto e diretto da Wilson Coneybeare. Interpretato da Matthew Knight, Eugene Levy, David James Elliott, Ingrid Kavelaars e con la voce di Robbie Coltrane, il film ci regala oggi la locandina ed il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il

9 Aprile 2009 07:40

Il trailer e la locandina di Gooby Uscirà il 27 aprile negli Usa Gooby, nuovo film per famiglie scritto e diretto da Wilson Coneybeare. Interpretato da Matthew Knight, Eugene Levy, David James Elliott, Ingrid Kavelaars e con la voce di Robbie Coltrane, il film ci regala oggi la locandina ed il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

Protagonista della storia Willy, ragazzino terrorizzato dal dover entrare nella nuova casa, perchè convinto che questa sia infestata di strane creature. Ad accompagnarlo e a fargli forza il proprio orsacchiotto preferito, che clamorosamente prenderà vita, diventando enorme! Tra i due nascerà così una profonda amicizia, anche se ad avere più paura dell’altro, sarà proprio il tenero Gooby…

Una storia semplice con un mega pupazzone come protagonista, che potrebbe affascinare grandi e piccini. Ma ora cliccate pure su continua, c’è il trailer di Gooby che vi aspetta!