• Film

Le avventurine di Pene & Vagina

Per San Valentino abbiamo pensato di fare gli auguri a tutti gli innamorati (etero, omo, single o accoppiati) segnalandovi una delle crezioni italiane più carine e geniali degli ultimi tempi (no non sto parlando dello spot della Patatina con Rocco Siffredi!) ma delle strip animate di Pene & Vagina. Nate durante la trasmissione LoveLine di

di carla

Per San Valentino abbiamo pensato di fare gli auguri a tutti gli innamorati (etero, omo, single o accoppiati) segnalandovi una delle crezioni italiane più carine e geniali degli ultimi tempi (no non sto parlando dello spot della Patatina con Rocco Siffredi!) ma delle strip animate di Pene & Vagina.
Nate durante la trasmissione LoveLine di Mtv, Pene & Vagina sono state create da Fabrizio Biggio ed animate da Simone Antonucci.
La coppia (Pene e Vagina, intendo) racconta la loro vita in brevi cortometraggi (visibili sul sito) dove discutono di tanti temi cari alla sessualità (ma anche no). Ed ecco che abbiamo titoli come: “La prima volta”, “Giochi Erotici”, “La masturbazione”, “Il sesso tantrico”, “Famolo Strano”, “La Castità”.
Da qualche tempo poi si sono aggiunti anche degli amici che girano intorno ai due protagonisti. C’è il simpatico Ano, una sorta di terzo incomodo molto amato da Pene; c’è Vagino, l’amico gay di Vagina con tanto di piercing; c’è il timido PuntoG; e poi Dildo, l’amico robot di Vagina e a mali estremi arriva anche la verde Zucchina.
Nelle ultime puntate sono apparsi anche come guest star Camila-Vagina e Filippo Nardi-Pene. Lei con capelli lunghi e dritti e lui con cappellino e parlata slang.

Un prodotto davvero simpatico e mai volgare. E non è roba da tutti i giorni. Complimenti.

I Video di Cineblog