Home Curiosità Inferno 3D: trailer per il disaster-movie dei fratelli Pang

Inferno 3D: trailer per il disaster-movie dei fratelli Pang

Disponibile online un trailer per il disaster-movie Inferno 3D, il nuovo film dei fratelli thailandesi Danny e Oxide Pang reduci da un paio di incursioni in quel di Hollywood, ci riferiamo all’horror “The Messengers” con protagonista Kristen Stewart prima del successo di Twilight e al remake “Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino” con Nicolas Cage.

pubblicato 10 Aprile 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 15:57

I Pang tornano dietro la macchina da presa per una produzione che punta con decisione al filone catastrofico. Il trailer dalle prime immagini mostrate regala reminiscenze dal classico L’inferno di cristallo con Paul Newman e Steve McQueen, da film con eroici vigili del fuoco come  Fuoco assassino e Squadra 49 e per lo sfoggio di effetti speciali citiamo anche il Poseidon di Wolfgang Petersen, il tutto supportato da un 3D di ultima generazione che dovrebbe amplificare a dovere l’impatto visivo.

Ricordiamo che i fratelli Pang hanno attirato l’attenzione di Hollywood e in particolare del regista e produttore Sam Raimi grazie al franchise The Eye, una serie horror a sfondo sovrannaturale che ha fruito di una trilogia in patria e di un remake americano interpretato nel 2008 da Jessica Alba.

Il cast del film include Louis Koo, Lau Ching-Wan, Sun Hong-Lei, Eddie Cheung e Angelica Lee. Inferno 3D approderà nei cinema cinesi entro la fine dell’anno.