Home Curiosità Trailer internazionale e prima locandina per Is Anybody There?

Trailer internazionale e prima locandina per Is Anybody There?

Primo trailer di stampo internazionale per Is Anybody There?, nuovo film con Sir Michael Caine protagonista. Diretto da John Crowley, e con Thelma Barlow, Linzey Cocker, Adam Drinkall, Anne-Marie Duff, Garrick Hagon e Rosemary Harris accanto a Caine, il film uscirà il 1° maggio in Inghilterra e il 17 aprile negli Usa.Ambientata nell’Inghilterra degli anni

10 Aprile 2009 07:31

Trailer internazionale e prima locandina per Is Anybody There? Primo trailer di stampo internazionale per Is Anybody There?, nuovo film con Sir Michael Caine protagonista. Diretto da John Crowley, e con Thelma Barlow, Linzey Cocker, Adam Drinkall, Anne-Marie Duff, Garrick Hagon e Rosemary Harris accanto a Caine, il film uscirà il 1° maggio in Inghilterra e il 17 aprile negli Usa.

Ambientata nell’Inghilterra degli anni 80, la pellicola porta in sala la storia di Edward, bambino di dieci anni che, costretto a vivere in una casa di riposo, ama registrare le storie degli anziani che la abitano per cercare di capire cosa accade quando si sta per morire. Sempre più interessato all’argomento, Edward si isola sempre più, fino a quando non incontra Clarence, ultimo arrivo nella casa di riposo gestita dai genitori…

Ma ora cliccate su continua, c’è il 2° trailer di Is Anybody There? che vi aspetta, da vedere e commentare…