Home Curiosità 6 scene inedite per The Soloist

6 scene inedite per The Soloist

Il film più spostato dell’anno. Parliamo ovviamente dell’atteso The Soloist, letteralmente buttato al mare in questi ultimi mesi dalla Paramount. Ufficializzato al cinema per novembre del 2008, il film è stato inizialmente fatto slittare al 13 marzo per non dar fastidio a Revolutionary Road e a Il Curioso caso di Benjamin Button agli Oscar. Dal

11 Aprile 2009 08:11

6 scene inedite per The Soloist Il film più spostato dell’anno. Parliamo ovviamente dell’atteso The Soloist, letteralmente buttato al mare in questi ultimi mesi dalla Paramount. Ufficializzato al cinema per novembre del 2008, il film è stato inizialmente fatto slittare al 13 marzo per non dar fastidio a Revolutionary Road e a Il Curioso caso di Benjamin Button agli Oscar. Dal 13 marzo si è poi passati al 24 aprile, data ormai certa, ad oltre 5 mesi dall’uscita inizialmente prevista.

Diretto da Joe Wright, regista di Espiazione e Orgoglio e Pregiudizio, il film, costato ben 60 milioni di dollari, avrà come assoluti protagonisti Jamie Foxx e Robert Downey Jr.. La pellicola sarà un vero e proprio ritorno al biopic musicale per Foxx, dopo l’Oscar vinto con Ray, in un film che andrà a raccontare la storia vera di Nathaniel Ayers, prodigio musicale che, dopo esser stato dichiarato schizofrenico, finì a vivere fra gli homeless e a suonare per le strade di Los Angeles…

Aspettando fiduciosi l’arrivo al cinema, cliccate pure su continua per dare un’occhiata alle 6 scene inedite di oggi, per un film che sicuramente si farà sentire ai prossimi Oscar, anche se incredibilmente lontani!