Home Curiosità Rudo Y Cursi – Il trailer e la locandina

Rudo Y Cursi – Il trailer e la locandina

Beto Y Cursi è una parabola agrodolce sul mondo del calcio in sud America che porta le firme illustri di Guillermo Del Toro, Alfonso Cuaron e Alejandro Gonzalez Inarritu alla produzione, tre nomi che da soli valgono come una garanzia di sicurezza. Alla regia c’è Carlos Cuaron, fratello di Alfonso. Beto (Diego Luna) e Tato

15 Aprile 2009 09:45

Rudo Y Cursi, Gael García Bernal, Diego Luna Beto Y Cursi è una parabola agrodolce sul mondo del calcio in sud America che porta le firme illustri di Guillermo Del Toro, Alfonso Cuaron e Alejandro Gonzalez Inarritu alla produzione, tre nomi che da soli valgono come una garanzia di sicurezza. Alla regia c’è Carlos Cuaron, fratello di Alfonso.

Beto (Diego Luna) e Tato (Gael García Bernal) Verdusco sono fratelli e lavorano in una piantagione di banane. Nel tempo libero amano giocare a calcio nella squadra del loro villaggio. Beto sogna di diventare un calciatore professionista mentre Tato vorrebbe diventare un famoso cantante. Il loro vero desiderio però è quello di costruire una casa per la loro madre, Elvira. La loro fortuna gira quando un talent scout di un’importante team scopre il loro talento calcistico e li porta nella grande città. Ma la loro storia è solo all’inizio…

Il film è uscito in Messico già a fine 2008 e in questi giorni è stato lanciato un pò in tutto il mondo, peccato che per la distribuzione in Italia pare non ci siano ancora notizie. Dopo la pausa gustatevi il trailer!