Home Curiosità Yattaman arriva al Far East Film Festival di Udine

Yattaman arriva al Far East Film Festival di Udine

Dopo aver sbancato i botteghini giapponesi, con 30 milioni di dollari incassati, Yattaman arriva clamorosamente e a sorpresa anche in Italia! Dove? Al Far East Film Festival di Udine! Una preview europea, resa possibile dalla stretta collaborazione tra il C.E.C. di Udine e la Nikkatsu Corporation di Tokyo (storica casa di produzione e distribuzione), per

11 Aprile 2009 10:09

Yattaman arriva al Far East Film Festival Dopo aver sbancato i botteghini giapponesi, con 30 milioni di dollari incassati, Yattaman arriva clamorosamente e a sorpresa anche in Italia! Dove? Al Far East Film Festival di Udine! Una preview europea, resa possibile dalla stretta collaborazione tra il C.E.C. di Udine e la Nikkatsu Corporation di Tokyo (storica casa di produzione e distribuzione), per quello che si preannuncia già da ora come un vero e proprio evento cinematografico.

Vi ricordiamo ovviamente che il FEFF si terrà dal 24 aprile al 2 maggio tra il Teatro Nuovo e il Visionario di Udine, con l’intero programma che verrà annunciato martedì 14 aprile. Per tutti gli aggiornamenti del caso, seguite pure il sito ufficiale della manifestazione, che speriamo porti un distributore italiano al folle e già cult film di Takashi Miike.