Prime due foto ufficiali in arrivo da Tron 2.0, sequel di Tron

Secondo fonti non confermate staremmo parlando della produzione più costosa della storia del cinema, con ben 300 milioni di dollari di budget. Milioni di dollari sicuramente non spesi nei costumi, almeno a giudicare da questo primissimo scatto dal set che vede una comparsa di Tron 2, atteso sequel del cult Tron, con un carnevalesco costume

Prime due foto ufficiali in arrivo da Tron 2

Secondo fonti non confermate staremmo parlando della produzione più costosa della storia del cinema, con ben 300 milioni di dollari di budget. Milioni di dollari sicuramente non spesi nei costumi, almeno a giudicare da questo primissimo scatto dal set che vede una comparsa di Tron 2, atteso sequel del cult Tron, con un carnevalesco costume di scena. Arrivato nel 1982 con la regia di Steven Lisberger, Tron è diventato un film di culto negli anni, vista anche l’impronta futuristica e tecnologica, che in qualche modo anticipò e di non poco tempo gli effetti speciali degli anni successivi.

Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Eddie Kitsis e Adam Horowitz, sceneggiatori di Lost, il film dovrebbe arrivare in sala nel 2011, ovviamente in 3D, con la promessa di essere addirittura ‘rivoluzionario’ dal punto di vista degli effetti visivi. Segretissima la trama, per un film che vedrà l’ovvio ed atteso ritorno di Jeff Bridges. Ma ora cliccate pure su continua, c’è anche la prima foto dal set che vi aspetta!


Prime due foto ufficiali in arrivo da Tron 2

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →