Home Curiosità Torna il Cin Cin Cinema a Roma

Torna il Cin Cin Cinema a Roma

Come ogni anno oramai, torna a Roma il Cin Cin Cinema. Da oggi, 14 aprile, al prossimo 7 maggio, il cinema nella capitale, dal lunedì al giovedì, costerà 3 euro il pomeriggio e 5 euro la sera, escluse le proiezioni in 3D. Ogni 6 ingressi, tra l’altro, riceverete una Wazoo Card, che vi consentirà di

14 Aprile 2009 05:05

Torna in Cin Cin Cinema a Roma

Come ogni anno oramai, torna a Roma il Cin Cin Cinema. Da oggi, 14 aprile, al prossimo 7 maggio, il cinema nella capitale, dal lunedì al giovedì, costerà 3 euro il pomeriggio e 5 euro la sera, escluse le proiezioni in 3D. Ogni 6 ingressi, tra l’altro, riceverete una Wazoo Card, che vi consentirà di godervi altre due serate di cinema.

Inoltre, conservando il coupon che troverete sul retro del depliant Cin Cin Cinema e 1 biglietto d’ingresso in sala, acquistato dal 14 aprile al 7 maggio, e presentandolo alle biglietterie dell’Auditorium Parco della Musica durante il Festival del Cinema, riceverete un ingresso omaggio per tutti i film in Concorso. Cliccate pure qui per avere tutte le informazioni dell’iniziativa.