Home Festival di Cannes Tulpan La ragazza che non c’era – Il trailer italiano e la locandina

Tulpan La ragazza che non c’era – Il trailer italiano e la locandina

Esce finalmente nelle sale italiane, il 24 di aprile, Tulpan il primo film del regista kazako Sergey Dvortsevoy, che si è aggiudicato la vittoria nella sezione Un Certain Regard del 61° Festival di Cannes. Il giovane Asa ha appena finito il servizio militare quando torna dalla sua famiglia di pastori nomadi, fra le steppe del

15 Aprile 2009 06:00

Tulpan locandina Esce finalmente nelle sale italiane, il 24 di aprile, Tulpan il primo film del regista kazako Sergey Dvortsevoy, che si è aggiudicato la vittoria nella sezione Un Certain Regard del 61° Festival di Cannes.

Il giovane Asa ha appena finito il servizio militare quando torna dalla sua famiglia di pastori nomadi, fra le steppe del Kazakistan. Asa vorrebbe seguire le orme di suo padre, ma per diventare pastore e avere un gregge tutto suo deve trovare moglie, come vuole la tradizione. Timido e con delle enormi orecchie a sventola, Asa sogna di spostare la Tulpan, ma a lei l’idea non sembra andare a genio.

Un film curioso, folle e un po’ surreale, quello di Sergey Dvortsevoy, che oltre al premio di Cannes ha collezionato onori e menzioni in tutto il mondo.

Dopo il continua trovate il trailer del film.


Fornito da Filmtrailer.com

Festival di Cannes