Home Curiosità Evan Rachel Wood sexy su GQ

Evan Rachel Wood sexy su GQ

La abbiamo applaudita in The Wrestler e la vedremo presto nella commedia romantica diretta da Woody Allen Whatever Works. Nel suo futuro ci potrebbero essere Sucker Punch, di Zac Snyder, ed il ruolo di Mary Jane nello Spiderman versione musical a Broadway. Parliamo ovviamente di Evan Rachel Wood, 21enne che ha conquistato i favori della

di simona
15 Aprile 2009 12:30

Evan Rachel Wood sexy su GQ

La abbiamo applaudita in The Wrestler e la vedremo presto nella commedia romantica diretta da Woody Allen Whatever Works. Nel suo futuro ci potrebbero essere Sucker Punch, di Zac Snyder, ed il ruolo di Mary Jane nello Spiderman versione musical a Broadway. Parliamo ovviamente di Evan Rachel Wood, 21enne che ha conquistato i favori della critica con la propria performance in Thirteen e le copertine dei giornali di gossip grazie alla relazione con Marilyn Manson, iniziata un paio d’anni fa.

Cliccate su continua per ammirarla in tutto il suo splendore nel sexy servizio fotografico realizzato per la rivista maschile GQ. Che ne dite? Non si sarà lasciata influenzare troppo dal look fetish-bondage della ex compagna di Manson?

Evan Rachel Wood sexy su GQ

Evan Rachel Wood sexy su GQ Evan Rachel Wood sexy su GQ Evan Rachel Wood sexy su GQ

Fonte: MenStyle.com

Evan Rachel Wood sexy su GQ Evan Rachel Wood sexy su GQ Evan Rachel Wood sexy su GQ Evan Rachel Wood sexy su GQ