Home Curiosità Nuovo trailer di stampo giapponese per Una notte al Museo 2

Nuovo trailer di stampo giapponese per Una notte al Museo 2

Uscirà il 22 maggio nei cinema Una notte al Museo 2 – Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian, più o meno atteso sequel targato Disney della commedia che solo 2 anni fa ha sbancato i box office di tutto il mondo. Addirittura 525 i milioni di dollari incassati allora dalla pellicola, con

17 Aprile 2009 06:10

Nuovo trailer di stampo giapponese per Una notte al Museo 2

Uscirà il 22 maggio nei cinema Una notte al Museo 2 – Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian, più o meno atteso sequel targato Disney della commedia che solo 2 anni fa ha sbancato i box office di tutto il mondo. Addirittura 525 i milioni di dollari incassati allora dalla pellicola, con Ben Stiller che tornerà così a vestire i panni di Larry Daley, affiancato da Dick Van Dyke, Owen Wilson, Ricky Gervais, Robin Williams e Steve Coogan.

A dirigere il tutto ci sarà Shawn Levy, con due new entry, Hank Azaria, nel ruolo di un faraone cattivo ed Amy Adams, nella parte di Amelia Earhart. Ma ora cliccate pure su continua, perchè c’è un nuovo trailer, di stampo giapponese, che vi aspetta dopo il saltino!