Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino Primo trailer e prima locandina per Julia, nuovo film con Tilda Swinton

Primo trailer e prima locandina per Julia, nuovo film con Tilda Swinton

Visto all’ultimo Festival di Berlino, ecco che Julia di Erick Zonca ci regala il suo primo trailer, per voi dopo il saltino. Remake di un capolavoro di John Cassevetes, Gloria, il film, costato 6 milioni di dollari, uscirà il prossimo 8 maggio negli Usa. Ad interpretarlo la magnifica Tilda Swinton, che andrà a vestire i

17 Aprile 2009 07:21

Primo trailer e prima locandina per Julia, nuovo film con Tilda Swinton Visto all’ultimo Festival di Berlino, ecco che Julia di Erick Zonca ci regala il suo primo trailer, per voi dopo il saltino. Remake di un capolavoro di John Cassevetes, Gloria, il film, costato 6 milioni di dollari, uscirà il prossimo 8 maggio negli Usa. Ad interpretarlo la magnifica Tilda Swinton, che andrà a vestire i panni indossati nel 1980 da Gena Rowlands, affiancata da Saul Rubinek, Kate del Castillo, Aidan Gould e Jude Ciccolella.

La storia, già conosciuta per chi ha visto il film di Cassavetes, vedrà una donna, la Julia del titolo, salvare un bambino da un gruppo di criminali, colpevoli di avergli sterminato la famiglia, perché il padre, che teneva la loro contabilità, aveva iniziato a collaborare con la polizia…

Aspettando news sull’uscita italiana, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al primo trailer di Julia, da commentare ovviamente insieme a noi.


Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino