Stephen Dorff ed Elle Fanning protagonisti di Somewhere per Sofia Coppola

Sofia Coppola sta effettuando in questi giorni dei sopralluoghi presso il suggestivo Chateau Marmont di Hollywood, dove la regista americana ha intenzione di girare Somewhere, commedia drammatica che vedrà protagonisti Stephen Dorff e la giovanissima Elle Fanning. La storia, scritta dalla stessa Coppola, e’ incentrata su un attore che spende una vita di eccessi presso

di simona

Sofia CoppolaSofia Coppola sta effettuando in questi giorni dei sopralluoghi presso il suggestivo Chateau Marmont di Hollywood, dove la regista americana ha intenzione di girare Somewhere, commedia drammatica che vedrà protagonisti Stephen Dorff e la giovanissima Elle Fanning.

La storia, scritta dalla stessa Coppola, e’ incentrata su un attore che spende una vita di eccessi presso la mitica struttura alberghiera. Quando riceve una visita inaspettata da parte della figlioletta undicenne, l’uomo è costretto a riesaminare la propria vita.

Oltre che all’interno del celebre hotel, il film verrà girato a Los Angeles ed in Italia in giugno e luglio di quest’anno. Sofia Coppola sarà co-produttrice del film, insieme al fraterro Roman, mentre papà Francis Ford Coppola farà le veci di produttore esecutivo. Tutto in famiglia!

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →