Tre Poster ed un trailer per Summer Hours, nuovo film con Juliette Binoche

Non ha ancora una data d’uscita per i cinema italiani Summer Hours, nuovo film con protagonista Juliette Binoche. Diretto da Olivier Assayas, e con Charles Berling, Dominique Reymond, Edith Scob ed Jérémie Renier al fianco della Binoche, il film ci regala oggi 3 poster ed un trailer, per voi dopo il saltino.Costato meno di 5



Non ha ancora una data d’uscita per i cinema italiani Summer Hours, nuovo film con protagonista Juliette Binoche. Diretto da Olivier Assayas, e con Charles Berling, Dominique Reymond, Edith Scob ed Jérémie Renier al fianco della Binoche, il film ci regala oggi 3 poster ed un trailer, per voi dopo il saltino.

Costato meno di 5 milioni di euro, e pronto ad uscire nei cinema americani il prossimo 15 maggio, il film porterà in sala la storia corale di una famiglia, distrutta dall’improvvisa morte di Hélène, madre di Adrienne, Frédéric e Jérémie, tornati alla casa d’infanzia con i propri figli per festeggiare i suoi 75 anni. Morta Hélène, i 3 figli dovranno decidere come gestire l’enorme patrimonio di famiglia, incentrato su un’enorme casa di campagna, ricca di oggetti preziosi, collezionati con cura dalle defunta madre. Il tesoro famigliare, da custodire ora con cura, li riporta però indietro nel tempo, ad un’infanzia passata ma mai dimenticata…

Aspettando news sull’uscita italiana, cliccate pure su continua, c’è il trailer del film che vi aspetta.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →