Home Festival di Cannes Nuova featurette per Up

Nuova featurette per Up

Nuovissima featurette in arrivo da Up, ennesimo gioiellino targato Disney Pixar. Intitolato Unlikely Heroes, ovvero “Improbabili Eroi“, il dietro le quinte avrà come protagonisti Karl Fredricksen, il vecchietto di cui tutti ci siamo già innamorati, e Russell, il boyscout casinista che accompagnerà Karl in giro per il mondo sulla sua casa volante.In uscita negli Usa

19 Aprile 2009 06:32

Nuova featurette per Up Nuovissima featurette in arrivo da Up, ennesimo gioiellino targato Disney Pixar. Intitolato Unlikely Heroes, ovvero “Improbabili Eroi“, il dietro le quinte avrà come protagonisti Karl Fredricksen, il vecchietto di cui tutti ci siamo già innamorati, e Russell, il boyscout casinista che accompagnerà Karl in giro per il mondo sulla sua casa volante.

In uscita negli Usa il prossimo 29 maggio, il film arriverà in Italia addirittura il 16 ottobre, dopo aver avuto anche l’onore di poter aprire il Festival di Cannes, primo cartoon a riuscire nell’impresa.

Aspettando impazientemente la première sulla croisette, con relative critiche, godiamoci pure questo nuovo dietro le quinte, per voi dopo il saltino.


Festival di Cannes