Home Curiosità Lucio Fulci a fumetti

Lucio Fulci a fumetti

Quella che vedete a fianco è la copertina del volume a fumetti dedicato al regista Lucio Fulci. Il libro Lucio Fulci, poeta del macabro, contiene storie a fumetti, illustrazioni e storie che rendono omaggio al regista dell’horror tutto italiano. Il volumozzo sarà edito dalla Underground Press, è curato da Claudio Calia, Massimo Perissinotto e Niccolò

di carla
16 Febbraio 2006 08:39

Quella che vedete a fianco è la copertina del volume a fumetti dedicato al regista Lucio Fulci. Il libro Lucio Fulci, poeta del macabro, contiene storie a fumetti, illustrazioni e storie che rendono omaggio al regista dell’horror tutto italiano.
Il volumozzo sarà edito dalla Underground Press, è curato da Claudio Calia, Massimo Perissinotto e Niccolò Storai, contiene numerose storie a fumetti, racconti e illustrazioni e sarà presentato alla Fiera del fumetto di Napoli del 3,4,5 marzo.
Ammetto di conoscere poco di Fulci (ho visto solo L’aldilà, tra l’altro molto apprezzato anche all’estero) e mi rendo conto che è una lacuna ASSOLUTAMENTE da colmare.
A voi piace Fulci?

Su HorrorMagazine trovate una breve ma bella galleria di immagini tratti dal volume a fumetti