Home Festival di Venezia Trailer in italiano per Rocknrolla, ritorno al cinema di Guy Ritchie

Trailer in italiano per Rocknrolla, ritorno al cinema di Guy Ritchie

Presentato al Festival di Roma, e da noi recensito in anteprima, l’atteso RocknRolla uscirà finalmente il prossimo 24 aprile nei nostri cinema. Diretto da Guy Ritchie, e con Gerard Butler, Tom Wilkinson, Mark Strong e Thandie Newton, il film riporta l’ex marito di Madonna agli esordi, ovvero alle follie di Lock & Stock e Snatch.Primo

19 Aprile 2009 07:41

Trailer in italiano per Rocknrolla, ritorno al cinema di Guy Ritchie

Presentato al Festival di Roma, e da noi recensito in anteprima, l’atteso RocknRolla uscirà finalmente il prossimo 24 aprile nei nostri cinema. Diretto da Guy Ritchie, e con Gerard Butler, Tom Wilkinson, Mark Strong e Thandie Newton, il film riporta l’ex marito di Madonna agli esordi, ovvero alle follie di Lock & Stock e Snatch.

Primo capitolo di un’ipotetica trilogia, la pellicola non è riuscita a conquistare i botteghini, incassando 26 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati solo 18. Addirittura meno di 6 milioni sono arrivati dagli Usa, dove probabilmente nessuno si è ancora dimenticato del terribile Travolti dal Destino. Riusciremo mai a vedere i due capitoli conclusivi della trilogia? Probabilmente molto dipenderà da… Sherlock Holmes!

Se Ritchie, infatti, riuscirà a risalire la china hollywoodiana, sbancando con Holmes, sarà molto più facile riprendere in mano il progetto solo iniziato con RocknRolla. In caso contrario, tanti saluti alle intenzioni iniziali. Per chi ha amato Lock & Stock e Snatch, sinceramente, il consiglio è di correre a vederlo, perchè quel delirante e divertente Ritchie è finalmente tornato! Nel frattempo, cliccate su continua per dare un’occhiata al trailer italiano…




Fornito da Filmtrailer.com

Festival di Venezia