Chuck Lamb: Dead Body Guy

Io quest’uomo già lo adoro. Si chiama Chuck Lamb, ha 47 anni, vive nell’Ohio e sogna di fare l’attore. E fin qui nulla di male. Ma sogna di fare il morto. Ehhhh già. Chuck vuole diventare una sorta di Dead Body Guy, cioè sogna di fare il cadavere in un film o in una serie

di carla



Io quest’uomo già lo adoro. Si chiama Chuck Lamb, ha 47 anni, vive nell’Ohio e sogna di fare l’attore. E fin qui nulla di male. Ma sogna di fare il morto. Ehhhh già.
Chuck vuole diventare una sorta di Dead Body Guy, cioè sogna di fare il cadavere in un film o in una serie tv. Ognuno sogna quello che vuole e così Chuck decide di aprire un sito (bellissimo e simpaticissimo tra l’altro), si fa scattare delle foto in cui lui muore in diverse situazioni e addirittura coinvolge uno dei figli in un video delirante in cui crepa con caramelle frizzantine e Coca-Cola.
Insomma Chuck suo malgrado famoso lo è già (tanto che lo chiamano per interviste persino in ufficio!) e quindi perchè non contattarlo? Potrebbe fare la comparsa fissa in C.S.I!


Good Luck, Chuck! CineBlog loves you!

-Via Repubblica.it- segnalato da quella gnocca di Irene… 🙂

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →