Home Festival di Cannes La Disney annuncia: A Christmas Carol di Robert Zemeckis verrà presentato a Cannes

La Disney annuncia: A Christmas Carol di Robert Zemeckis verrà presentato a Cannes

Il prossimo 18 maggio, con qualche mese di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale (il 6 novembre), A Christmas Carol – la classica fiaba natalizia di Dickens realizzata da casa Disney in 3D – verrà mostrato per la prima volta al pubblico del Festival di Cannes. Jim Carrey, Colin Firth e naturalmente il regista,

di simona
22 Aprile 2009 11:00

A Christmas Carol Il prossimo 18 maggio, con qualche mese di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale (il 6 novembre), A Christmas Carol – la classica fiaba natalizia di Dickens realizzata da casa Disney in 3D – verrà mostrato per la prima volta al pubblico del Festival di Cannes.

Jim Carrey, Colin Firth e naturalmente il regista, Robert Zemeckis, sono attesi sulla Croisette per le foto di rito e la conferenza stampa di presentazione della pellicola, assieme ai produttori Steve Starkey e Jack Rapke.

Ebenezer Scrooge (Carrey) si appresta a trascorrere il Natale con il solito atteggiamento di scherno e disprezzo, urlando dietro al fedele impiegato (Gary Oldman) ed al sorridente nipote (Firth). Ma quando i fantasmi dei Natali Passati, Presenti e Futuri lo costringono ad aprire gli occhi, rivelandogli una verità che non vorrebbe affrontare, il vecchio Scrooge dovrà seguire il suo cuore e porre rimedio ai misfatti del passato, prima che sia troppo tardi.

Fonte: ComingSoon.net

Festival di Cannes